Siniscola, 46enne denunciato per stalking: la perseguitava per un mancato prestito

Lui è un commerciante di 46 anni, di Siniscola. Lei, una 43enne, operatrice finanziaria, sempre di Sinoscola. Dopo numerosi  “atti persecutori” nei suoi confronti, la donna ha trovato il coraggio di uscire allo scoperto e si è rivolta ai carabinieri di Siniscola. Una volta ascoltata la storia, e dopo accurate indagini, l’uomo è stato denunciato per “stalking”.

 

All’origini dei brutti episodi, un mancato prestito che la 43enne si sarebbe rifiutata di concedere al commericante. A quel punto, l’uomo avrebbe perso il controllo e avrebbe iniziato a perseguitare la donna, arrivando anche a danneggiarle più volte la macchina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share