Sindaco di Ortacesus arrestato all’alba. Ai domiciliari assessore e imprenditore

Il sindaco di Ortacesus, Fabrizio Mereu, è stato arrestato all’alba con l’accusa di peculato e turbativa d’asta. Sotto inchiesta anche un assessore e un imprenditore, finiti ai domiciliari. I dettagli dell’operazione, coordinata dalla Procura di Cagliari e portata avanti dai carabinieri di Dolianova, saranno spiegati in una conferenza stampa convocata alle 11 dall’Arma, nel comando provinciale di via Nuoro a Cagliari.

Ortacesus è un Comune di 900 abitanti nel Sud Sardegna. Nel municipio di via Papa Giovanni XXIII (nella foto di copertina) dalle prime ore deol giorno sono in corso perquisizioni. Negli uffici i militari stanno cercando elementi utili alle indagini. Verifiche identiche anche nelle abitazioni delle tre persone arrestate.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share