Siliqua, rapina a mano armata nel market Ld

Due banditi armati di fucile hanno fatto irruzione nel market Ld in via Cixerri a Siliqua. Si sono rivolti alla cassiera intimandole di consegnar loro i soldi, con la canna del fucile puntata verso di lei. Una volta preso il denaro sono usciti dal negozio, saliti a bordo di un’auto. Prima di scappare hanno esploso dei colpi di fucile e poi sono spariti.

Il fatto è avvenuto poco prima delle 20, in orario di chiusura. Il bottino è ingente: secondo una prima stima i banditi hanno portato via alcune migliaia di euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Siliqua e i colleghi della Compagnia di Iglesias, che hanno avviato le indagini. Ora è caccia ai due banditi: i carabinieri hanno disposto controlli e posti di blocco in tutta la zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share