Si sporge dalla finestra, cade in strada. Grave una minorenne, è in ospedale

Si è sporta da una finestra che affaccia su largo Sisini, nella parte più alta del centro storico di Sassari, ha perso l’equilibrio ed è precipitata sulla strada, dopo un volo di sei metri. È successo nel primissimo pomeriggio di oggi a Sassari. Vittima dell’incidente una minorenne: è stato subito soccorsa da alcune persone che si trovavano nei paraggi di una vicina caffetteria. In quei momenti non ha mai perso conoscenza, ma le sue condizioni sono gravi.

Adesso la ragazzina si trova al Santissima Annunziata, mentre gli agenti della Sezione volanti della Questura hanno avviato le indagine per capire se realmente si è trattato di un incidente, come nella ricostruzione sinora diffusa. È di pochi giorni fa un analogo episodio, finito però in tragedia: una bimba di due anni e mezzo è morta in ospedale dopo essere caduta dal terrazzino dell’appartamento al secondo piano, sempre a Sassari, in cui viveva con i suoi familiari. I genitori non si sono opposti al prelievo di cuore, fegato e reni per la donazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share