Si sgancia il freno a mano del camion, operaio schiacciato contro un cancello

È stato travolto e schiacciato dal suo camion contro il cancello di una abitazione. Tragedia nella tarda mattinata di oggi ad Alghero. Un autotrasportatore, Mirko Puddu, 46 anni ha perso la vita. La dinamica non è ancora del tutto chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13, in località La Scaletta, lungo la strada che conduce a Villanova Monteleone. L’uomo aveva appena parcheggiato il mezzo pesante e, da quanto sia apprende, stava per rifornire d’acqua una villetta.

È sceso dal camion ed ha raggiunto la parte posteriore del mezzo pesante, proprio in quel momento, forse a causa di una dimenticanza o di un guasto, si è sganciato il freno a mano. Il camion scivolato giù, travolgendo il 46enne, schiacciandolo contro l’inferriata del cancello della villetta. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, del 118 e dei carabinieri. Purtroppo per Mirko Puddu non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sul colpo. I carabinieri hanno avviato le indagini sull’episodio.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share