Si sente male mentre entra al seggio, muore una donna di 62 anni a Siliqua

Si è sentita male mentre si apprestava ad entrare nella cabina elettorale per votare ed è morta. È accaduto ieri sera nel seggio elettorale della scuola di via Milano a Siliqua.

Una donna di 62 anni affetta da alcune patologie è deceduta a seguito di un malore. Alle 21,30 circa si era recata al seggio per esprimere il suo voto, ma appena entra nella scuola si è sentita male. Si è seduta in corridoio, le persone che si trovavano vicino a lei hanno dato l’allarme. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 18, ma nonostante i tentativi dei medici per la 62enne non c’è stato nulla da fare. Il seggio è rimasto chiuso per circa un’ora.

(Foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share