Si schianta sulle auto, si ribalta e fugge: poi si pente e si consegna ai carabinieri

Dopo il pasticcio ha fatto perdere le sue tracce, poi si è consegnato ai carabinieri. Verso le 4.30 del mattino ha perso il controllo della sua auto mentre attraversava il quartiere di San Michele a Cagliari. All’altezza di piazza Medaglia Miracolosa la sua Audi bianca è andata a schiantarsi contro le auto in sosta, per poi ribaltarsi su un fianco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza del 118 e la Municipale per effettuare i rilievi e mettere in sicurezza l’area, ma del conducente non c’era nessuna traccia. Dopo i primi controlli è emerso che chi aveva provocato l’incidente, era subito uscito dall’abitacolo e si era allontanato.

Immediate sono scattate le ricerche, ma verso le 8.30 di stamattina è arrivata la svolta. Un trentenne di origini cinesi si è presentato dai carabinieri in via Nuoro, ammettendo di esser stato lui a provocare l’incidente nel cuore della notte. I militari sono stati raggiunti da una pattuglia della Municipale che ha preso in mano le carte per completare i rilievi dell’incidente che costerà caro al conducente che lo ha provocato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share