Si schianta su un’auto con la sua moto: un trentenne perde la vita, ferito l’amico

Si chiamava Giovanni Antonio Sau, 30 anni, di Porto Torres, la vittima dell’incidente di ieri sera lungo la camionale tra Porto Torres e Sassari. L’uomo si trovava alla guida della sua Yamaha rossa insieme ad un amico di 30 anni, sempre di Porto Torres, rimasto gravemente ferito e trasportato in codice rosso in ospedale a Sassari.

Secondo i primi rilievo la due ruote ha tamponato una Peugeot, volando poi oltre il guardrail tra le sterpaglie di un campo vicino. Nel volo il corpo di Sau è finito ad una distanza di oltre dieci metri, mentre ha strisciato sull’asfalto per decine di metri. Sul posto i vigili fuoco e la polizia locale oltre ai Carabinieri della compagnia di Porto Torres.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share