Si schianta con la moto contro un’auto: 45enne muore lungo la Statale 387

Un motociclista di circa 45 anni, Nicola Rispoli, ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 387. La sua moto Suzuki è andata a schiantarsi contro una Renault Capture. La dinamica non è ancora chiara, sul posto per i rilievi stanno lavorando gli agenti della polizia stradale di Cagliari.

Secondo una prima ricostruzione, lo scontro è avvenuto all’incrocio con la Provinciale che arriva dalla zona industriale di Settimo San Pietro.  Il centauro stava percorrendo la Statale quando, per cause non accertate, è finito contro l’auto che arriva dalla provinciale. A causa del violento impatto, il 45enne è stato sbalzato dalla due ruote, finendo sull’asfalto. La corsa della moto è finita fuori strada. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto del 118 e della polizia stradale. Purtroppo nonostante l’arrivo dei medici, per il centauro non c’è stato nulla da fare.

(Foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share