Si schianta con la moto contro un’auto, 19enne di Arborea muore in ospedale

Si era scontrato con la sua moto contro un’auto ed era stato trasportato in condizioni disperate in ospedale. Purtroppo oggi pomeriggio il cuore di Andrea Sanna, 19 anni di Arborea ha smesso di battere.

L’incidente si è verificato ieri sera intorno alle 21 in Corso Roma ad Arborea. Il 19enne in sella a una moto arrivato all’altezza dell’incrocio tra corso Roma e via Italia è andato a schiantarsi contro una Polo. L’impatto è stato violentissimo, il giovane è stato “disarcionato” dal mezzo a due ruote e dopo un volo di alcuni metri è finito sull’asfalto. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118 e dei carabinieri. Il 19enne è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Martino di Oristano. Purtroppo le sue condizioni sono precipitate e oggi il suo cuore ha smesso di battere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share