Si schianta con il monopattino contro una Bmw, grave un giovane

Primo incidente stradale da mobilità sostenibile nel nord Sardegna. Ieri ad Arzachena, intorno alla mezzanotte, un ragazzo sassarese residente nella cittadina gallurese, mente era alla guida di un monopattino si è schiantato contro una Bmw condotta da un imprenditore di Tortolì.

Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via Dettori e via Aldo Moro. Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri della Stazione di Arzachena con il supporto della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, intervenuti per i rilievi, il giovane non si sarebbe fermato allo stop colpendo l’auto sulla fiancata sinistra.

Soccorso prima dallo stesso automobilista e poi da un’equipe del 118, il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Gli esami alcolemici hanno dato esito negativo per entrambe le persone coinvolte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share