Si schianta col Suv contro una rotatoria: grave un ristoratore di Arborea

Alta velocità o segnaletica insufficiente. Sono ancora da chiarire le cause dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Provinciale 49, all’altezza della rotatoria che porta allo stabilimento della 3A di Arborea, in cui è rimasto gravemente ferito un ristoratore di Arborea, Giacomo Cossu, 38 anni. L’automobilista è ora ricoverato all’Ospedale civile di Oristano.

Secondo una prima ricostruzione, Cossu è andato dritto contro la rotatoria con la sua auto, un Suv, che ha attraversato tutto il prato e poi si è rovesciato sull’asfalto. L’uomo è stato sbalzato dall’auto ed è finito oltre la carreggiata, dove poi è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in ospedale

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share