Si incontrano in strada per fumare, vengono denunciati dal vicino di casa

Nonostante divieti e prescrizioni, non avevano rinunciato a darsi appuntamento quotidianamente per chiacchiere e sigarette in libertà, in una centralissima strada di Sassari. Sfuggiti ai droni, agli agenti in borghese e alle pattuglie della polizia locale, non sono però passati inosservati all’occhio vigile e alla condotta zelante di qualche residente della zona.

Contrariato per quell’appuntamento che si celebrava ogni giorno sotto i suoi occhi, il cittadino ha denunciato agli uomini del comandante Gianni Serra di quei due che passavano ore in barba alle norme d’emergenza. Colti in flagrante, sono stati sanzionati entrambi. Stessa sorte per altre tre persone che si trovavano insieme per strada. Una di loro ha cercato di raccontare d’esser diretto in farmacia, ma non l’ha potuto dimostrare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share