Si allontana da casa e non fa ritorno, scomparso un quindicenne di Quartu

Un ragazzino di 15 anni, Simone Pau, di Quartu sant’Elena, è scomparso da ieri pomeriggio. È uscito di casa intorno alle 16:30 e non ha fatto ritorno. “Non ha portato con se documenti, cellulare e soldi e nessuno dei suoi amici dice di averlo visto o sentito – scrive la sorella sul suo profilo Facebook -. È già stata fatta denuncia ai carabinieri. Dovrebbe indossare un pantalone nero di una tuta e una felpa nera con delle macchie stampate. È alto 1 metro e 58 circa per 45 chilogrammi. Vi prego di segnalarci se lo vedete a questi numeri 3286445272-3396307839″.

I carabinieri hanno avviato le ricerche e diramato una nota a tutte le stazioni dell’Arma e a tutte le forze di polizia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share