Si sporge dal balcone e cade in strada. Anziano di 81 anni muore a Oristano

Tragedia questa mattina a Oristano (nella foto). Un anziano è morto dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione in via Campania. L’uomo, Giuseppe Manca di 81 anni, si è affacciato dal balcone al terzo piano per godere dell’aria fresca del mattino, ma ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto. Inizialmente si era pensato a un gesto volontario, poi però gli accertamenti svolti dalla polizia hanno consentito di appurare che si è trattato di un incidente.

L’episodio è avvenuto intorno alle sei. L’uomo, che aveva problemi a deambulare e viveva da solo, potrebbe aver avuto un capogiro mentre all’alba, dal balcone di casa, si godeva un po’ di refrigerio dalla calura di questi giorni. Un passante ha assistito alla scena e ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e la polizia, ma per l’81enne non c’era più nulla da fare. La Squadra mobile di Oristano ha lavorato tutta la mattina per ricostruire la vicenda e stabilire che si è trattato di un tragico incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share