Si affaccia alla finestra per spacciare, 31enne sopreso con un chilo di droga

Aveva nascosto la droga nell’armadio della camera da letto, a un passo dalla finestra dalla quale si affacciava per smerciare le dosi. Nuova operazione antidroga dei carabinieri della Stazione di San Bartolomeo a Cagliari, arrestato Gian Filippo Masala, 31 anni. I militari dell’Arma ieri, dopo un servizio di osservazione, hanno perquisito l’abitazione del giovane al Quartiere del Sole. Nell’armadio della camera da letto hanno trovato 500 grammi di hascisc e 500 di marijuana.

Ma non solo. Sono stati sequestrati anche 12mila euro in contanti e tutto l’occorrente per tagliare e confezionare le dosi. Il giovane adesso si trova ai domiciliari in attesa del processo. sono in corso le indagini per risalire al fornitore della droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share