Sfottò dalla finestra e poi il pestaggio: denunciati per le botte fuori dallo stadio

I carabinieri della Stazione di San Bartolomeo hanno dato un nome e un volto agli autori del brutale pestaggio avvenuto il 25 aprile scorso davanti a un bar davanti alla Sardegna Arena quando un cittadino straniero di 28 anni era stato picchiato selvaggiamente e colpito anche con un bastone. Denunciati per lesioni un 45enne e un 60enne residenti in via Schiavazzi, già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati identificati dai militari dell’Arma grazie alla riprese delle telecamere della zona.

LEGGI ANCHE: Brutale aggressione vicino allo stadio: giovane di 28 anni preso a bastonate

I successivi accertamenti hanno permesso di capire le ragioni del gesto. Poche ore prima che allo stadio si giocasse Cagliari-Roma, i due erano affacciati alle finestre delle loro abitazioni e hanno preso in giro lo straniero che si trovava in strada. Il 28enne non ha accettato i loro commenti, affrontandoli e rispondendo. A quel punto i due sono scesi in strada e lo hanno picchiato lasciandolo ferito in terra davanti al mercato di San Bartolomeo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share