Settimo San Pietro, ancora un raid vandalico contro il municipio: è il quarto

Nuovo raid vandalico ai danni del Municipio di Settimo San Pietro, nel Cagliaritano: danneggiata per la quarta volta la porta d’ingresso. Qualcuno nella notte ha staccato un tombino in ghisa che si trovava sulla strada, poco distante dal palazzo comunale, e lo ha lanciato contro la porta a vetri dell’ingresso, danneggiandola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Per i precedenti danneggiamenti era stato denunciato in stato di libertà un giovane che aveva dichiarato ai militari di aver agito contro l’Amministrazione comunale colpevole a suo dire di averlo escluso dalle liste per i lavori socialmente utili.

LEGGI ANCHE: Settimo, ancora picconate contro il municipio: denunciato 32enne recidivo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share