Sestu, frontale sulla Carlo Felice. Grave un venticinquenne di Iglesias

Ha perso il controllo dell’auto che ieri, sulla Strada statale 131 nei pressi di Sestu, ha saltato la corsia e si è schiantata frontalmente contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta. Claudio Del Rio, 25 anni, di Iglesias, è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Brotzu” di Cagliari. Ha riportato numerosi traumi ed è in prognosi riservata anche se non in pericolo di vita. Non hanno subito gravi danni, anche se sono state condotte in ospedale per dei controlli, le tre persone che viaggiavano a bordo dell’altra auto.

Del Rio era alla guida della sua Opel Corsa. All’altezza del centro commerciale La Corte del Sole ha affrontato, pare a velocità eccessiva, una curva per immettersi sulla 131. E’ stato in quel momento che ha invaso la corsia opposta sulla quale procedeva una Fiat Punto. Lo scontro, molto violento, è stato inevitabile. Sul luogo sono intervenute numerose ambulanza del 118 oltre ai vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre il ferito dalle lamiere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share