Servizio su Is Arenas, Tapiro per Pistocchi: “Abbiamo commesso un errore clamoroso”

E alla fine un bel tapiro se lo è proprio meritato. Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi stasera avrà l’onore di riceverlo direttamente dall’inviato di ‘Striscia la Notizia’ Valerio Staffelli. “Abbiamo commesso un errore clamoroso”, ha commentato il giornalista.

Domenica scorsa, infatti, nel corso di “Serie A Live” in onda su Mediaset Premium, sono state proposte alcune immagini di un servizio sugli sprechi dell’inviato del Tg satirico Cristian Cocco, relative al kartodromo abbandonato di Arborea (Oristano). Immagini spacciate per lo stadio Is Arenas, dove subito dopo è disputata la partita tra Cagliari e Milan.

Il giornalista, assieme ad altri ospiti in studio, nonostante le immagini non avessero a che fare con lo stadio, ha commentato a lungo lo stato di degrado della struttura sportiva.

Per il Cagliari calcio si è trattato di un “incredibile esempio di disinformazione”.

La squadra -nonostante le scuse ufficiali di Mediaset- ha annunciato di voler adire alle vie legali, così come il Comune di Quartu Sant’Elena.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share