Serre di marijuana nell’appartamento. Finisce in cella un 33enne di Sestu

Aveva allestito all’interno del suo appartamento due serre per la coltivazione di marijuana. Davide Puddu, 33 anni di Sestu, è stato arrestato dalla polizia dopo una perquisizione in casa. Sequestrate 136 piante e oltre un chilo di ‘erba’ già essiccata. L’operazione è stata condotta dai Falchi della squadra mobile di Cagliari. Gli agenti avevano ricevuto segnalazioni sulla presenza di serre indoor a Sestu che sarebbero state ‘gestite’ da Puddu. È stato eseguito un controllo tramite il portale dell’Agenzie delle entrate che ha permesso di scoprire che il 33enne, nonostante non avesse alcun lavoro, da due anni aveva preso in affitto un appartamento in paese pagando 500 euro al mese.

 

Ieri sera gli agenti della Mobile hanno bloccato Puddu e fatto scattare la perquisizione. Due camere da letto dell’abitazione erano state trasformate in altrettante serre. In tutti gli ambienti erano presenti dei ganci utilizzati per la sospensione di essiccatori, lampade, filtri e conduttori d’aria. Nella prima camera da letto sono state sequestrate 66 piante di marijuana alte circa un metro, nella seconda 70. In un corridoio è stato anche trovato un sacco di plastica con all’interno quasi 1,2 chili di ‘erba’ già essiccata.

GUARDA IL VIDEO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share