Serra di marijuana dentro l’abitazione. Arrestato un ragazzo di diciannove anni

Una mini serra di diciotto piante di marijuana, allestita all’interno di una casa, è stata scoperta dai Falchi della Squadra mobile di Cagliari, assieme agli agenti del commissariato di Iglesias, dopo una segnalazione. Agli arresti domiciliari è finito un diciannovenne incensurato, residente a Domusnovas.

Nella propria casa e in uno stabile disabitato a fianco, il giovane coltivava 18 piante di canapa indiana in perfetto stato vegetativo, di cui nove alte di circa 50- 70 cm e nove dell’altezza di circa un metro, tutte all’interno di vasi. Nella cucina è stato trovato l’occorrente per la coltivazione ‘indoor’ della marijuana: lampade a led, una lampada alogena con plafoniera, le scatole dei semi, fertilizzanti e manuali sulla coltivazione. Sequestrato anche quasi un chilo di droga già pronta, oltre un grammo di cocaina e 500 euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share