Serdiana, 37enne perseguita e tenta di entrare nella casa della ex: arrestato

Ha tentato di entrare nell’abitazione della ex, nonostante fosse stato già denunciato, ma è stato bloccato. I carabinieri di Dolianova hanno arrestato per atti persecutori (stalking) Danilo Marcialis, di 37 anni.

L’episodio è avvenuto ieri notte intorno alle 23 a Serdiana. Vittima una donna di 32 anni. I due avevano avuto una brevissima relazione, troncata subito dalla giovane. Ma il 37enne non avrebbe accettato la fine del rapporto, tormentandola con sms, telefonate, oppure avvicinandola sul luogo di lavoro o nei locali pubblici che frequentava.

Ieri notte quando ha tentato di entrare a casa della ex, la giovane non ha aperto la porta e lui si è arrampicato tentando di entrare dal balcone. Sul posto sono arrivati i carabinieri, ma il 37enne è fuggito in sella a uno scooter. E’ stato rintracciato poco dopo a Cagliari e arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share