Sequestro Titti Pinna, nuovo indagato: sotto inchiesta un 52enne di Macomer

Giovanni Sanna – noto ‘Fracassu, 52 anni, di Macomer è è il nuovo indagato nell’inchiesta ter sul sequestro di Titti Pinna, l’allevatore di Bonorva rimasto in mano ai rapitori dal il 19 settembre del 2006 al 28 maggio del 2007. Sanna è fratello di Francesca, la donna condannata in via definitiva a 11 anni e 4 mesi.

L’avviso di garanzia al 52enne, riporta La Nuova Sardegna, arriva dopo quattro anni di indagini portate avanti dalla Squadra mobile di Sassari coordinate dal pm della Direzione distrettuale anti-mafia, Gilberto Ganassi. Col filone centrale dell’inchiesta sono stati condannati in via definitiva anche Salvatore Atzas (30 anni), nel cui ovile Titti Pinna è stato tenuto prigioniero, quasi sino alla morte, Giovanni Maria ‘Mimmiu’ Manca (28) e Antonio Faedda (25).

[Nella foto il processo in appello]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share