Sequestrato deposito di gasolio: non aveva certificato prevenzione incendi

Erano sprovvisti del certificato di prevenzione incendi, ma stoccavano gasolio e oli combustibili.

Lo hanno scoperto i militari delle Fiamme gialle di Cagliari durante un controllo avviato nel comparto delle accise sui prodotti energetici. Sequestrato un intero deposito commerciale a Cagliari con una capacità di stoccaggio di oltre 2.000 metri cubi che conteneva 22.900 litri di gasolio e 78.000 kg di oli combustibili e lubrificanti.

Tutto era stato immagazzinato, in un’area grande circa 8.000 metri quadri, in assenza del certificato di prevenzione incendi. Il rappresentante legale della società, oltre a dover pagare una serie di sanzioni, è stato segnalato all’autorità giudiziaria e il deposito è stato sottoposto a sequestro preventivo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share