Sequestrate 12 slot machine irregolari a Cagliari: multe per 180mila euro

Dodici slot machine illegali e 3.500 euro sequestrati, un denunciato e multe per 180mila euro. Sono i numeri dei controlli effettuati dalla Guardia di finanza nell’ambito di una attività coordinata a livello centrale di contrasto alla diffusione di giochi e scommesse illegali in tutta la provincia di Cagliari. Durante le ispezioni in alcuni esercizi i militari delle Fiamme gialle hanno trovato le 12 slot irregolari perché non erano collegate alla rete dell’Amministrazione dogane e monopoli, alcune erano state installate senza autorizzazione e offrivano giochi illegali. Le macchinette e il denaro che si trovava all’interno sono state sequestrate.

“I titolari delle attività al cui interno erano installate le apparecchiature irregolari – spiegano dalle Fiamme gialle – sono stati destinatari di diverse sanzioni amministrative per un ammontare complessivo di oltre 180.000 euro”. Per uno di loro è anche scattata la denuncia per frode informatica, esercizio del gioco d’azzardo e mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share