Sequestrata una palazzina a Sassari. Sigilli messi dalla polizia, era pericolante

La polizia locale di Sassari ha messo i sigilli a una intera palazzina pericolante in via dell’Insinuazione, nel centro storico, dopo averla sgomberata da due clochard che la occupavano abusivamente, e che sono stati denunciati.

La palazzina rischia di crollare da anni, tanto che già nel 2015 era stata messa sotto sequestro per motivi di sicurezza. Negli ultimi tempi i locali erano stati occupati da alcuni senzatetto, e la loro presenza è stata segnalata alla polizia dai residenti della zona.

Gli agenti sono quindi intervenuti questa mattina sgomberando l’immobile e rinnovando il sequestro, sempre per motivi di sicurezza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share