Senza sensi con un sacchetto in testa: bimba di cinque mesi rischia la vita

È ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Gaslini di Genova una bimba di cinque mesi che due settimane fa è stata trovata senza sensi con una busta di plastica in testa all’interno della sua stanza da letto. Il fatto è avvenuto a Sassari, a fare la scoperta è stata la madre della piccola che ha tentato invano di rianimarla. Successivamente è intervenuto il 118 e la bambina è stata trasportata al pronto soccorso pediatrico dell’Azienda ospedaliero universitaria della città turritana. Poi il volo d’urgenza a Genova diretto all’ospedale specializzato in neurologia pediatrica.

A riportare la notizia è La Nuova Sardegna. Secondo la ricostruzione del quotidiano al momento dell’incidente assieme alla bambina era presente un fratellino di quattro anni. La Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta, entrambi i genitori sono stati iscritti nel registro degli indagati per abbandono di minore.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share