Scoppia un incendio in casa: muore un uomo di 73 anni a Olbia

Il cadavere di un uomo di 73 anni è stato trovato questa mattina dai vigili del fuoco all’interno di un appartamento in via Volterra, a Olbia.

Gli uomini del distaccamento di Olbia erano intervenuti su segnalazione di un incendio divampato prima dell’alba in quell’abitazione. I vigili hanno sedato le fiamme provenienti dalla casa, che si trova al piano terra. Entrati nell’appartamento hanno rinvenuto il corpo dell’uomo, disabile, ormai esanime.

Sulle cause del rogo indagano i carabinieri. Al momento l’ipotesi più accreditata è che a causare l’incendio sia stato il malfunzionamento di una stufa elettrica. Il decesso del 73enne, invece, sarebbe stato causato dall’intossicazione prodotta dal fumo che ha invaso l’abitazione in cui dormiva.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share