Scoppiato il serbatoio di un gommone: due persone sono rimaste ustionate

Due operatori di una ditta di noleggio natanti di Orosei (Nuoro) sono rimasti ustionati per lo scoppio del serbatoio di un gommone. L’incidente è avvenuto mentre effettuavano lavori di manutenzione. I feriti, che hanno riportato ustioni in diverse parti del corpo fortunatamente non gravi, sono stati trasportati con l’ambulanza del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro dove sono stati ricoverati.

Ancora non sono chiare le cause della fiammata che ha travolto i due operatori alla fine di una giornata di lavoro. Il boato è stato sentito a distanza nelle spiagge di Calaliberotto e Calaginepro. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Orosei.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share