Scoperto un traffico di vetture rubate: banda si appoggiava ad autonoleggi

Un’organizzazione specializzata nel riciclaggio di auto rubate è stata scoperta a Cagliari. La banda era composta da cinque persone e si appoggiava ad alcuni autonoleggi. Al lavoro gli uomini del Corpo Forestale, impegnati attraverso diversi reparti su delega dell’Autorità giudiziaria. Eseguite diverse perquisizioni in abitazioni del capoluogo, esercizi di autonoleggio appunto e garage.

Al termine dell’operazione sono state sequestrate diverse auto e uno scooter, che ed era già smontato ed è risultato rubato la sera prima a un professionista della città. Nel locale c’erano anche arnesi per il furto di veicoli (spadini) e altro materiale considerato di interesse investigativo. I reati contestati sono riciclaggio e ricettazione, puniti con pene da 4 a 12 anni di reclusione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share