Scoperta una piantagione di marijuana a Lodine, arrestato 30enne di Gavoi

Una piantagione di marijuana è stata scoperta ieri nelle campagne di Lodine dai Carabinieri, che hanno arrestato in flagranza di reato un pizzaiolo di Gavoi, Andrea Sanna, di 30 anni.

Il blitz dei militari della Stazione di Gavoi, con l’ausilio dello squadrone dei Cacciatori di Sardegna, è avvenuto nel pomeriggio, con la scoperta in località ‘Golomidda’ di 113 piante di marijuana, dall’altezza variabile tra uno e 2,5 metri.

Sul posto, intento a curare le piante, c’era il piazzaiolo, che ora dovrà rispondere del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti. Metà delle piante erano già state tagliate e accatastate pronte al trasporto per la lavorazione finale.

Tutta le piantagione è stata sequestrata dai carabinieri insieme al materiale utile per la coltivazione.

Questa mattina in tribunale a Nuoro l’udienza di convalida dell’arresto: il giudice ha disposto la misura dell’obbligo di dimora a Gavoi per il pizzaiolo. Le indagini dei carabinieri proseguono per accertare se siano coinvolte altre persone del posto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share