Scontro tra due moto lungo la Statale a Fordongianus, morti due giovani

Viaggiavano in sella a due moto che si sono scontrate frontalmente durante un sorpasso i centauri di 18 e 36 anni morti nel terribile incidente stradale avvenuto questa sera lungo la Statale 388 a Fordongianus, nell’Oristanese. Entrambi vivevano a Fordongianus. Le vittime sono Tommaso Angius, di 18 anni, e Antonio Camedda, di 36. La dinamica dell’incidente, in un primo momento poco chiara, è stata ricostruita durante la notte dai carabinieri del comando provinciale di Oristano insieme ai colleghi della stazione di Fordongianus.

I due centauri stavano percorrendo la statale 388 in direzione opposta: uno dei due ha sorpassato un’auto in curva e in quel momento è sopraggiunta la seconda moto nel senso inverso di marcia. Lo scontro è stato frontale, violentissimo; i centauri sono stati scaraventati sull’asfalto e quando sono arrivati i soccorsi per loro non c’era più nulla da fare. Una delle due ruote è carambolata sulla vettura: il conducente ha riportato alcune contusioni.

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 di Ghilarza ma per i due centauri non c’è stato purtroppo nulla da fare.

(Foto Ansa)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share