Incidente tra auto lungo la statale 130: c’è una seconda vittima, morto 72enne

Sale a due il numero delle vittime dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di ieri lungo la statale 130, nel Comune di Decimomannu, in cui ha perso la vita Antonello Matta, 65 anni di Pula, deceduto sul posto. Con lui al volante della Ford Fiesta che si è schiantata contro un’Audi c’era Marco Locci, 72 anni di Quartu.

L’uomo era stato trasportato al Policlinico di Monserrato, dove in serata il suo cuore ha smesso di battere. Ferito lievemente il conducente dell’Audi, un 42enne. L’incidente è avvenuto quasi in contemporanea con l’altro scontro frontale, sempre a Decimomannu ma sulla statale 196, che ha visto coinvolti due furgoni. Nello schianto è morto Piero Angelo Murru, 59 anni di Oristano, e sono rimaste ferite altre quattro persone, tra cui un ragazzo di 22 anni ricoverato in stato di coma nel reparto rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari.

LEGGI ANCHE: Scontro tra auto lungo la statale 130: perde la vita un 65enne di Pula

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share