Scontro tra auto lungo la statale 126: morto un cacciatore, altri quattro feriti

Rientravano a casa da due diverse battute di caccia quando le loro auto si sono scontrate frontalmente. È di un morto e quattro feriti il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa sera lungo la statale 126 tra San Nicolò D’Arcidano e Guspini. Ha perso la vita Salvatore Medda, 63 anni, di San Nicolò D’Arcidano ferito gravemente un suo compaesano. Altri tre cacciatori che viaggiavano a bordo di un Suv Nissan hanno riportato ferite meno gravi.

L’incidente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Villacidro, intervenuti sul posto, è avvenuto al chilometro 100 della statale. La Fiat Panda a bordo della quale viaggiava la vittima stava percorrendo la statale in direzione San Nicolò D’Arcidano, i due stavano facendo rientro a casa dopo la battuta di caccia. Da una piazzola è sbucato fuori il Suv con a bordo gli altri tre cacciatori che si è immesso sulla statale, in direzione opposta. Proprio in quel momento è avvenuta la collisione. L’impatto è stato violentissimo. Le due vetture si sono accartocciate, intrappolando all’interno gli occupanti. Alcuni automobilisti che transitavano nella zona si sono accorti dell’incidente e hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri della Compagnia di Villacidro.

Purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per passeggero della Fiat Panda, non c’è stato nulla da fare: Salvatore Medda è morto sul colpo: Il guidatore della Panda è stato liberato dalle lamiere dell’auto e affidato alle cure del 118 che lo ha trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono gravi. Trasportati in ospedale anche i tre occupanti del Suv, tutti residenti a Guspini. I carabinieri hanno lavorato alcune ore per ricostruire la dinamica della tragedia, salvati i cani da caccia che si trovavano sui due veicoli. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share