Scontro frontale tra due auto lungo la 126: tre feriti gravi

Terribile incidente stradale questa mattina lungo la statale 126 a Guspini, tre persone sono state trasportate con assegnato un codice rosso al Brotzu e al Policlinico. Le loro condizioni sono gravi.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 94. Per cause non ancora accertate, ma forse a causa della strada bagnata, si sono scontrate frontalmente una Renault Twingo condotta da un 20enne di Terralba e con a bordo un coetaneo e una Fiat Bravo con alla guida un 65enne di Guspini.

L’impatto è stato violentissimo, le due auto si sono accartocciate. Gli altri automobilisti che transitavano nella zona hanno subito fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118, l’Elisoccorso, l’elicottero dei vigili del fuoco e i carabinieri delle Stazioni di Guspini e San Gavino che si stanno occupando dei rilievi.

Uno dei ventenni è stato trasportato in elicottero al Policlinico di Monserrato, gli altri due feriti invece sono stati ricoverati al Brotzu. Le condizioni dei tre sono serie. Sul posto è anche intervenuto il personale Anas, la strada è bloccata e il traffico deviato.

[Foto d’archivio]

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share