Scontro frontale tra auto lungo la 128, 21enne muore il giorno del compleanno

Compiva oggi 21 anni, Sara Cocco, la giovane di Senorbì morta nell’incidente stradale avvenuto questa sera lungo la statale 128 a Monastir. La giovane viaggiava a bordo di una Bmw – su cui si trovavano altri tre ragazzi tra i quali il fratello della vittima – che si è andata a scontrare con una Fiat Punto con a bordo un 27enne e una 21enne.

LEGGI ANCHE: Scontro frontale tra auto a Monastir: muore una 21enne, quattro i feriti

Le due vetture si sono urtate all’altezza del chilometro 2,800. La Fiat Punto ha centrato la portiera posteriore della Bmw proprio dove era seduta la 21enne. Sara Cocco è morta sul colpo. Trasportati in ospedale altri quatto giovani, una ragazza di 21anni è gravissima. La polizia stradale sta ancora lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia, un lavoro difficile visto che non è stato possibile raccogliere alcuna testimonianza, nemmeno quella del fratello della vittima, rimasto sul luogo sotto choc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share