Scontro frontale tra auto a Sarroch: morto un 28enne, quattro giovani feriti

Un giovane morto e altri quattro feriti. È pesantissimo il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la Statale 195 nel territorio di Sarroch. La vittima è un senegalese di 28 anni che lavorava nelle serra a santa margherita di Pula, feriti altri tre connazionali e un giovane di Sarroch.

L’auto a bordo della quale viaggiavano gli stranieri, una Opel Corsa, si è scontrata frontalmente con una Audi condotta dall’italiano. Il 28enne è morto sul colpo. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Arrivato anche l’elisoccorso che ha trasportato due dei quattro feriti, i più gravi, all’ospedale Brotzu, gli altri due sono stati ricoverati al Marino e al Santissima Trinità. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share