Scontro frontale sulla statale a Oristano. Morto uomo di 87 anni, grave la moglie

È un pensionato di Cuglieri, Antonio Giuseppe Moretti, 87 anni, la vittima dell’incidente stradale avvenuto stamattina in una curva della Statale 292 all’altezza della pineta di Is Arenas. Gravemente ferita la moglie, che è stata trasferita all’ospedale San Francesco di Nuoro con un elicottero del 118.

L’anziano era al volante di una Peugeot 105 che si è scontrata con una Ford Fiesta sulla quale viaggiavano quattro giovani che sono stati accompagnati all’ospedale San Martino di Oristano per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge e i vigili del fuoco. Il traffico sulla statale è stato interrotto per alcune ore. Secondo i primi accertamenti lo scontro sarebbe avvenuto a causa di una invasione di corsia da parte di una delle due vetture coinvolte nell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share