Scontro fra tre auto a Quartu: gravissimo un ventunenne

Un ragazzo di 21 anni è ricoverato al Policlinico di Monserrato in condizioni disperate a seguito dell’incidente stradale avvenuto questa mattina in via Da Vinci a Quartu Sant’Elena, in cui sono rimaste ferite anche altre due persone. La polizia municipale di Quartu ha lavorato tutta la giornata per ricostruire la dinamica dell’incidente, le tre auto coinvolte sono sotto sequestro.

L’incidente è avvenuto alle 7,30. Per cause non ancora accertate si sono scontrate una Mini Cooper, una Matiz. Il 21enne viaggiava a bordo di una delle tre auto e dopo il violento impatto è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale. Il giovane è stato trasportato al Policlinico dove i medici stanno tentando in tutti i modi di salvargli la vita., Gli altri due feriti sono stati trasportati al Brotzu, con assegnato inizialmente un codice rosso, ma non sono in pericolo di vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share