Scontro auto-moto a San Sperate, centauro perde un braccio

Grave incidente stradale nella tarda mattinata sulla strada per San Sperate. Un motociclista è rimasto ferito ed ha perso un braccio. La dinamica non è ancora stata chiarita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Dolianova ed il personale del 118.

Sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione del braccio il motociclista, di 26 anni. Il giovane, in sella a una Aprilia 125, stava percorrendo la strada in direzione Monastir quando, per cause ancora in fase d’accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Dolianova, è andato a schiantarsi contro una Fiat Punto condotta da un pensionato, di 83, di Sestu.

L’impatto è stato violento e il motociclista, sbalzato dalla moto, è finito prima contro la vettura e poi è stato scaraventato contro una recinzione che gli ha amputato parzialmente il braccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share