Scontro auto-furgone lungo la 125: quattro feriti, gravissimo un uomo

Terribile incidente stradale questa sera lungo la vecchia statale 125 a Quartucciu. Un uomo è stato trasportato con codice rosso al Brotzu, le sue condizioni sono gravissime. Altre tre persone sono rimaste ferite lievemente. La dinamica non è stata ancora chiarita, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 18. Per cause non ancora accertate si sono scontrate frontalmente una Renault Clio e un autocarro. L’impatto è stato violentissimo, i due mezzi si sono accartocciati. Immediata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e della polizia stradale. Viste le gravi condizioni di uno dei feriti, i medici del 118 hanno chiesto l’intervento dell’Elisoccorso che lo ha trasportato con codice rosso al Brotzu. Trasferiti in altri ospedali gli altri tre feriti, le loro condizioni non sono gravi. La strada è stata temporanemente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share