Schianto tra Tir e furgone lungo la A1: tra le vittime c’è un 45enne di Sassari

Due persone sono morte in un incidente stradale sull’A1 in provincia di Bologna, nel tratto compreso tra Sasso Marconi e Sasso Marconi Nord, in direzione del capoluogo emiliano. Nello scontro sono rimasti coinvolti un furgone e un tir. Sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della direzione Terzo Tronco di Bologna. Il traffico transita su due corsie e si registrano 8 chilometri di coda.

A perdere la vita, nello scontro, sono stati l’autista del furgone, un 32enne di Catanzaro e un passeggero, un 45enne di Sassari. Ferito, in modo lieve, anche il conducente del mezzo pesante, assistito dal 118. Da una prima ricostruzione della polizia stradale, sembra che il mezzo pesante abbia tamponato il furgone che a sua volta si sarebbe scontrato con un altro mezzo pesante.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share