Schianto tra furgoni sulla statale 196: morto un 59enne, giovane in coma

Abitava ad Oristano e aveva 59 anni la vittima dello scontro frontale tra due furgoni avvenuto questa mattina sulla statale 196, nel comune di Decimonannu. Si tratta di Piero Angelo Murru. È invece ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari il 22enne rimasto gravemente ferito nell’impatto tra i due mezzi. I carabinieri della Compagnia di Iglesias stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Da quanto si apprende il furgone della ditta di spedizioni, a bordo del quale si trovava il 22enne, stava percorrendo la statale 196 quando, arrivato all’altezza del chilometro 1,500 avrebbe invaso la carreggiata opposta.

Proprio in quel momento arrivava l’altro furgone condotto dalla vittima e bordo del quale si trovavano altre due persone. Nell’impatto il conducente ha riportato gravi ferite. A nulla sono serviti i tentativo dei medici del 118 di rianimarlo. Il 22enne, invece, è stato trasportato in elicottero al Brotzu.

GUARDA IL VIDEO DELL’INCIDENTE

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share