Schianto tra auto a Maracalagonis: tre feriti, gravi due donne

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi nelle campagne di Maracalagonis, tre persone sono rimaste ferite, due sono state trasportate con assegnato un codice rosso al Brotzu.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 16. Per cause non ancora accertate si sono scontrate una ‘Dacia’ condotta da un 59enne di Tortolì, a bordo si trovavano anche una 58enne di Maracalagonis e un’altra donna di cui non sono state fornite le generalità, e un Ford Transit con alla guida un 31enne di Cagliari.

Lo scontro è avvenuto poco prima delle 19 all’altezza di un incrocio. Nel violento impatto sono rimaste ferite gravemente le due donne che viaggiavano a bordo della ‘Dacia’, trasportate entrambe in gravi condizioni all’ospedale Brotzu di Cagliari. Ferito lievemente il conducente del Transit: i medici gli hanno assegnato un codice giallo e lo hanno trasportato al Policlinico. Illeso il conducente della Dacia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che si sono occupati dei rilievi, i vigili del fuoco e il 118.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share