Schianto mortale nella notte: muoiono due giovani sulla Bultei-Buddusò

Tragico incidente nella notte, poco dopo le 23: due giovani, Roberto Ghisu, 19 anni, e Davide Ziri, 29, hanno perso la vita in un incidente stradale causato molto probabilmente dal maltempo.

Le vittime viaggiavano a bordo di una Citroen C4 lungo la scorrimento veloce Bultei-Buddusò. Sulla zona pioveva intensamente da varie ore e la strada era in gran parte allagata.

Il ragazzo al volante deve aver perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro il guard rail. La lamiera di protezione si è ‘infilzata’ nell’auto e i due giovani  sono morti sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Bono che hanno effettuato i rilievi, il personale del 118 e i Vigili del fuoco di Ozieri hanno lavorato per estrarre i corpi, ormai privi di vita.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share