Schianto mortale lungo la provinciale 61: a Sant’Andrea Frius l’addio a Francesco

Saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Sant’andrea Frius i funerali di Francesco Melis, il giovane di 35 ani che ha perso la vita ieri sera nel terribile incidente stradale avvenuto lungo la provinciale 61 tra Villacidro e San Gavino Monreale. Il 35enne era molto conosciuto e ben voluto in paese. Da qualche tempo lavorava come salumiere nel centro commerciale Sant’Ignazio a Villacidro, mentre in precedenza aveva lavorato per i punti vendita Nonna Isa a Senorbì e Cagliari a Pirri. Lo ricordano tutti per il suo sorriso e la sua gentilezza, sempre disponibile e corretto con i clienti dei vari supermercati dove aveva prestato servizio.

I carabinieri della Compagnia di Villacidro hanno lavorato tutta la notte per ricostruire la dinamica della tragedia. Il al volante di una Nissan Juke, stava percorrendo la provinciale in direzione di San Gavino, una strada che conosceva molto bene, quando ha perso il controllo colpendo il marciapiede della seconda rotonda. L’auto dopo una violenta sbandata si è ribaltata ed il giovane è morto sul colpo.

LEGGI ANCHE: Auto va fuori strada lungo la provinciale, un morto a San Gavino Monreale

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share