Scende dal bus e un’auto lo travolge: tredicenne perde la vita a Quartu

Terribile incidente questa sera a Quartu (Cagliari). Un ragazzo di tredici anni, Matteo Fabbrocile, appena sceso dal bus del Ctm alla fermata di S’Ecca S’Arrideli diretto verso casa, ha attraverso la strada ed è stato travolto da un’auto che l’ha ucciso sul colpo.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 21 lungo la strada comunale S’Ecca S’Arrideli, alla periferia di Quartu. La dinamica non è ancora stata ricostruita nel dettaglio, sul posto stanno lavorando i carabinieri. Da quanto si apprende il ragazzino era appena sceso da un autobus del Ctm e mentre attraversava la strada è stato travolto da una monovolume, condotta da una cinquantenne di Quartu, che arrivava dal senso contrario, che probabilmente non si era accorta di nulla ed è ancora sotto choc.

La strada probabilmente era poco illuminata, l’impatto è stato violento, il 13enne è stato sbalzato sul parabrezza dell’auto e poi scaraventato sull’asfalto. Il conducente e gli altri automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri e il 118. I medici hanno tentato di rianimare il ragazzo, ma non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono arrivati immediatamente i familiari del ragazzo, insieme a parenti e conoscenti, sotto choc per la terribile notizia appena ricevuta.

Ma.Sc.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share