Scatta foto ai bambini in spiaggia, 65enne bloccato dalla polizia a Quartu

Passeggiava in spiaggia e, secondo i testimoni, scattava foto ai bambini che si stavano cambiando. Un uomo di 65 anni è stato portato in Commissariato questa sera a Quartu, la sua posizione è attualmente al vaglio degli investigatori. Il 65enne è stato bloccato da alcuni genitori in spiaggia, nel litorale di Quartu. L’episodio è avvenuto poco prima delle 19. L’anziano, da quanto si apprende, vestito di tutto punto, non si trovava troppo distante dal luogo in cui un gruppo di bambini si stava cambiando.

Alcuni genitori lo avrebbero visto prendere dalla tasca il telefonino e iniziare a scattare delle foto e uno di loro è subito intervenuto, bloccandolo. Contemporaneamente è partita la chiamata al 113. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante che hanno preso in consegna l’anziano e requisito il telefono. L’uomo è stato portato in Commissariato. La polizia ha avviato gli accertamenti, il contenuto del telefonino sarà analizzato per verificare la presenza delle foto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share