Sbarca con sedici ovuli nello stomaco, corriere smascherato dai cani antidroga

Sono stati i canti antidroga Ether, Daff e Ober, pastori tedeschi addestrati al controllo dei passeggeri, a confermare i sospetti degli uomini della Guardia di finanza del gruppo di Olbia che hanno arrestato E.D. ventenne nigeriano residente a Lucca, che è sbarcato al porto Isola Bianca da Civitavecchia con 16 ovuli di eroina e cocaina nello stomaco. Il giovane, ha cercato di confondersi tra i passeggeri ed è stato l’atteggiamento di forte nervosismo ad attirare le Fiamme gialle che hanno avuto la controprova dall’olfatto dei cani antidroga.

La perquisizione preliminare, però, non ha dato nessun esito e così i finanzieri, coordinati dal capitano, Carlo Lazzari, hanno accompagnato l’uomo all’ospedale per un controllo più approfondito. È stato quindi possibile riscontrare che il nigeriano aveva ingerito 16 ovuli di eroina e cocaina di altissima qualità per un peso complessivo attorno ai 160 grammi con un valore di mercato di circa 100mila euro. L’uomo è stato accompagnato nel carcere di Nuchis dopo aver concluso gli accertamenti medici.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share